25 regali tecnologici per il Natale 2015

All I want for Christmas di Mariah Carey inizia a scalare implacabile le classifiche di Spotify. I lettori di questo blog cercano unanimi idee per i regali di Natale e biglietti natalizi originali. Per farla breve, Christmas is coming… Che suoni come una minaccia o come la festa più attesa dell’anno, di sicuro è arrivato il momento di iniziare a fare una lista di regali di Natale: da fare o da farsi. Perché sarà anche vero che quello che importa del Natale è stare insieme ai propri cari e non importa cosa c’è sotto l’albero, ma azzeccare il regalo giusto e vedere gli occhi brillanti e felici delle persone che ami è la ciliegina sulla torta natalizia che tutti sogniamo.

In questa galleria ho selezionato i 25 gadget tecnologici più belli e desiderati del 2015. Ma non mi andava di essere banale. Quindi ho evitato di mettere i più cari e blasonati: anche perché prodotti come l’iPhone 6S o il Samsung Galaxy Note Edge non hanno bisogno di presentazioni. In questa selezione di idee regalo, trovi invece prodotti hi-tech originali, ad alta qualità e un po’ meno conosciuti (e in alcuni casi anche un po’ più economici). Ce n’è per tutti i gusti e tutte le tasche, per lui e per lei.

Quindi, se non sai cosa regalare a un marito o un figlio iper-tecnologici o a un’amica appassionata di tecnologia e videgiochi, spero che in questo elenco troverai qualche proposta adatta alla personalità di chi lo riceverà. Quasi tutti i regali di Natale di questa galleria possono essere acquistati online cliccando sull’immagine e sul link che trovi nella didascalia: potrai decidere se farli recapitare a casa tua o, se ti riduci agli ultimi giorni prima di Natale, direttamente a casa del destinatario con tanto di confezione regalo e biglietto di auguri. E visto che Amazon a partire dal Black Friday propone tantissimi sconti e offerte, sono sicura che potrai anche risparmiare qualche soldo. Il tutto dal divano di casa tua, senza file, senza spintoni, senza stress.

Vuoi spendere poco? Ecco una selezione personalizzata di 50 gadget tecnologici low cost, sotto i 50 euro.

Buono shopping natalizio! 😉