San Valentino 2015: 23 idee regalo geek chic per lei

Photo Credit: Brit.co

Il 14 febbraio si avvicina e tu non hai ancora la più pallida idea di cosa regalare alla tua donna. E anche se lei dice sempre che si tratta di una stupida festa consumistica senza valore, in fondo lo sai… se te ne dimentichi, sono guai! Non preoccuparti, in quest’articolo troverai 23 idee per un San Valentino geek chic.

Invece dei soliti fiori e cioccolatini, quest’anno sorprendila con un gadget geek chic e magari abbinalo a un’esperienza speciale che vi veda entrambi protagonisti: se tua moglie è stressata, preparale un bagno caldo full optional con l’aiuto dei gadget bizzarri che trovi nella gallery, se le piace dormire vai di colazione a letto con l’extra di una sveglia magica che simula l’alba, se odia cucinare sorprendila con una cena preparata da te e uno slowcooker programmabile che prepara i pasti da solo, e così via.

La tecnologia semplificherà la vita della tua dolce metà e le manderai un messaggio d’amore originale che resterà impresso a lungo, molto più in là di San Valentino. Perché in fondo la festa degli innamorati è solo una scusa per farle capire quanto tieni a lei, che sei lì per proteggerla, aiutarla e migliorare la sua vita di tutti i giorni con piccole grandi attenzioni. Che sia il 14 febbraio, il giorno del vostro anniversario di fidanzamento, matrimonio o qualsiasi altra data, poco importa.

Guarda la gallery e trova il regalo più giusto per la tua ragazza!

 

 

Non è abbastanza? Sfoglia quest’altra gallery di regali tecnologici per lei o per lui.