Le più belle 20 cover di Moschino per iPhone

Sono così belle che ti viene voglia di avere un iPhone solo per poterle sfoggiare: le cover per iPhone di Moschino sono le più strane e desiderate di sempre. Colorate, gommose, pop, femminili, infantili, totalmente fuori di testa, le custodie di silicone di Moschino hanno le forme più strampalate e ci fanno tornare bambine, stuzzicando la nostra vanità, golosità, voglia di tenerezza o irriverenza. E proprio per questo le adoriamo!

Dalla capsule collection SS 2016 di Moschino

La capsule collection SS 2016 di Moschino

L’ultima trovata di Moschino, apparsa a Milano in passerella durante la sfilata Primavera/Estate 2016, è una cover per iPhone 6 che emula perfettamente un erogatore di detersivo (marca Moschino Fresh Couture, naturalmente). La custodia fa parte di una capsule collection pop che include un miniabito e uno zainetto abbinati ed è già in vendita a 69 euro sul sito ufficiale di Moschino.

Ma si tratta solo dell’ultima provocazione di Moschino. Tutto è iniziato con il case dell’orsetto Gennarino, nel 2012. Ancora oggi tutti lo vogliono, tutti lo cercano (e su Amazon e Amazon BuyVip puoi ancora trovarlo in versione originale). Altre, invece, come quella con Peppino Principe Ranocchio, sono ormai andate esaurite dappertutto. Il fatto è che le cover per iPhone di Moschino, desiderate e collezionate dalle ragazze di tutto il mondo, in pochissimo tempo sono diventate un fenomeno di costume fashion tech, probabilmente l’articolo più atteso e acquistato ad ogni fashion show.

Inutile dire che su eBay e altri siti online, i cloni cinesi delle cover Moschino non si contano più (sono disponibili anche per altri modelli di cellulari come i Samsung Galaxy), ma in questo articolo ho raccolto una carrellata di cover Moschino originali, le più belle e popolari, e per quelle ancora disponibili ho indicato il prezzo e dove puoi acquistarle.

E c’è un’altra piccola sorpresa: mentre scrivevo questo articolo, ho scoperto che proprio in questi giorni su Amazon BuyVIP c’è una campagna dedicata alle Cover per iPhone che include molte cover originali di Moschino per iPhone 4, 5 e iPad come l’intramontabile Orsetto Gennarino, il simpatico Panda Agostino, l’introvabile Oca Luisa e persino la buffa Mucca Carolina. E il bello sai qual è? Che puoi averle a metà prezzo. Affrettati, perché la campagna termina martedì 29 settembre!

Clicca sulle immagini per vedere i prezzi delle cover e dove acquistarle!

 

Ne vuoi ancora? Guarda anche questa galleria delle cover per iPhone più belle e fashion!

Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sapere quando ne pubblicherò altri simili in futuro, diventa fan su Facebook!