Michael Kors Access, lo smartwatch al femminile più bello?

Le appassionate di moda sanno bene di cosa sto parlando: Michael Kors è molto apprezzato per i suoi bellissimi orologi, sempre presenti al polso di fashion blogger, modelle e fashioniste. Adesso sembra che durante l’autunno 2016 arriveranno alcuni modelli di smartwatch disegnati da Michael Kors: la collezione si chiama Michael Kors Access e i prezzi partiranno da $395 (circa 350 euro), che non è male per uno smartwatch se consideri che è solo poco più di quanto costa attualmente un orologio tradizionale firmato Michael Kors.

Le caratteristiche tecnologiche dello smartwatch sono ancora sono sconosciute: si sa solo che il sistema operativo sarà Android Wear, che ci saranno tante bellissime watch face personalizzate per adeguarlo ai tuoi look e che uno dei modelli avrà anche il cinturino di pelle o silicone intercambiabile. L’altro invece sarà di metallo dorato come i classici orologi Michael Kors e puoi vederlo nel video qui sotto.

È evidente che Michael Kors non ha creato questi orologi solo per le donne, ma anche per gli uomini, eppure non ci vuole molto per intuire che sarà il pubblico femminile quello più entusiasmato dalla notizia. Sebbene ormai l’offerta di smartwatch al femminile sia piuttosto ricca, con modelli fashion come gli smartwatch creati in collaborazione con Huawei e Swarovski, si sente ancora la mancanza di modelli di smartwatch che possano stare al passo con chi ama la moda. Tant’è vero che durante la Fashion Week di Londra del 2015 vari partecipanti (tra cui il fashion blogger Bryan Boy) hanno ammesso di preferire un normale orologio a uno smartwatch e persino di considerarlo un oggetto più sofisticato da indossare.

Riuscirà lo smartwatch Michael Kors a fargli cambiare idea? Nell’attesa di scoprirlo, guardati questo breve video dell’annuncio ufficiale e… deliziati!