La stagione delle fashion week è iniziata da qualche settimana e ci fa fare un salto nel futuro dentro le tendenze moda che indosseremo il prossimo autunno/inverno 2016-2017. Prima sfilano in passerella le collezioni maschili, poi è il turno delle collezioni di Alta Moda. A febbraio iniziano le tanto attese sfilate del Pret-a-Porter: si comincia l’11 febbraio 2016 con la New York Fashion Week, a seguire Londra, Milano e Parigi.
Se sei appassionata di moda come me e hai voglia di seguire in diretta le passerelle dei grandi stilisti come Burberry, Dolce e Gabbana, Armani, Chanel, Valentino e via dicendo, salva tra i preferiti il sito web Fashion Week Online: ti permette di vedere video live di quasi tutte le sfilate, con un’ottima qualità, e i replay di quelle passate (ad esempio, la Mercedes Fashion Week di Berlino e le sfilate Moda Uomo).
Inoltre Fashion Week Online ti offre il calendario completo dei prossimi appuntamenti fashion (potrai anche importare le date facilmente sul tuo Google Calendar o iCal, per non dimenticartene) e la possibilità di seguire il flusso di foto e notizie di modelle, giornalisti e celebrity su Instagram e Twitter. Tutto in inglese, ma il sito è molto intuitivo e non serve capirlo bene: il linguaggio della moda è universale e per chi è appassionato non servono commenti. 😉
Fashion Week Online è disponibile anche in formato app, ma solo per iPhone al momento.
Visita il sito Fashion Week Online e goditi le sfilate in diretta!
E se è troppo presto dai un’occhiata ai reportage fashion tech dell’ultima stagione.







